Ancora una sconfitta


Ancora una buona prova dei neroverdi e ancora una sconfitta contro la capolista Padova sul campo del Fattori, 16-32 è il punteggio finale,

Il Petrarca Padova si conferma leader dell’Eccellenza espugnando 16-32 il “Tommaso Fattori” de L’Aquila, ma il XV allenato da Pasquale Presutti fatica per oltre tre quarti di gara per portare a casa risultato e punto bonus contro una formazione abruzzese mai così competitiva dall’inizio della stagione, trascinata dalla solita prova coraggiosa di capitan Zaffiri (per lui una meta ed un cartellino giallo) e dal piede dell’estremo Paolucci che tiene a lungo i neroverdi nella scia del Petrarca. A spezzare l’equilibrio, consegnando il match ai tuttineri padovani, la meta dell’estremo Bortolussi al venticinquesimo della ripresa, a cui Paolucci reagisce ancora con un piazzato prima che le mete nel finale di Sanchez e di Spragg (autore di una doppietta) consolidino il vantaggio ospite.

Per Snap The World hanno seguito l’incontro Enrico e Alessandro.

Link utili:

Eccellenza – III giornata
Banca Monte Parma Crociati v Casinò di Venezia 14-8
Femi-CZ Rovigo v Estra I Cavalieri Prato 20-10
L’Aquila Rugby v Petrarca Padova 16-32
Marchiol Mogliano v HBS GranDucato Parma 13-13
Mantovani Lazio v Futura Park Rugby Roma

Eccellenza – Classifica
Petrarca Padova punti 15; HBS GranDucato Parma 11; Banca Monte Parma Crociati 10; Femi-CZ Rugby Rovigo 9; Estra I Cavalieri Prato 8; Futura Park Rugby Roma** 6; Marchiol Mogliano 3; L’Aquila Rugby, Mantovani Lazio** 0; Casinò di Venezia* -3
*quattro punti di penalizzazione per mancata attività giovanile
**Mantovani Lazio e Futura Park Rugby Roma una partita in meno

Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.

All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.

Related posts

Leave a Comment