I Primal Scream alla Cavea dell’Auditorium di Roma per suonare dal vivo il loro album più celebre ed apprezzato: Screamadelica. Sono passati 20 anni dall’uscita del disco, durante i quali il gruppo ha avuto i suoi alti e bassi e la formazione è cambiata diverse volte (portando tra l’altro all’ingresso di Gary “Mani” Mounfield, bassista degli Stone Roses). Ma dal vivo si è visto solo un gruppo di musicisti carichi di energia e con gran voglia di divertire e divertirsi. L’invasione di palco finale, fortemente chiamata da Bobby Gillespie e ostacolata dagli uomini della sicurezza con tanta buona volontà, ma senza alcun successo, è stata la degna ciliegina su una torta riuscita molto bene.
Link utili:
(foto e testo di Luigi Chialvo)
Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.
All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.