L’Aquila, 20 nov. 2010 – Migliaia di persone in Piazza d’Armi, 25.000 secondo gli organizzatori, per la manifestazione ‘L’Aquila chiama Italia‘ organizzata per chiedere garanzie sulla ricostruzione e per richiamare attorno al dramma del terremoto e ai tanti problemi irrisolti l’attenzione del Paese.
Persone da tutta Italia sono arrivate nel capoluogo abruzzese per manifestare insieme agli Aquilani. Autobus organizzati dal Veneto, Viareggio, San Giuliano, Terzigno, Napoli, Roma, tutti insieme per esprimere solidarietà a L’Aquila e per invitare il paese a non dimenticare queste tragedie.
Le foto che vi proponiamo sono state scattate da brdp e Francesca sotto una pioggia battente che ha accompagnato la manifestazione dall’inizio alla fine.
Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.
All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.