Il maestro Riccardo Muti ha chiuso ieri, 6 settembre, la manifestazione “Campi Sonori” promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Muti ha diretto orchestra e coro composti di soli artisti Aquilani. Questa è stata la richiesta del Maestro che vuole trasmettere un messaggio chiaro e importante: unirsi agli Aquilani per la rinascita.
Al concerto, tenuto presso la Caserma della Guardia di Finanza, era presente il presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano.
Le foto sono il frutto del lavoro di Alessandro, snaper aquilano ormai assiduo frequentatore del nostro sito con i suoi reportage. Complimenti per il risultato, questa volta non era facile essere nel vivo dell’evento…
Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.
All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.