Rome meets Zakir

Roma incontra il mondo della musica a Villa Ada, o forse è meglio dire che Roma incontra la musica del mondo…in questo percorso non poteva mancare l’incontro con le sonorità del Re delle tabla Zakir Hussain e con i suoi “Masters of Percussion”.

La formazione, composta dallo stesso Hussain e da Niladri Kumar (sitar), Sridhar Parthasarathy (mridangam) e da Abbos Kosimov (doyra), si è esibita nello splendido panorama di Villa Ada alle porte di Roma davanti ad un folto pubblico di tutte le età accomunato solo dalla esaltazione finale.

A raccontare per immagini per noi c’erano lo snaper mirkosim, la sua Nikon d60 e un obiettivo stabilizzato 18-200…trovate il reportage sul nostro album Flickr.

Cliccando sulla foto potete sfogliare la gallery.

Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.

All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.

Related posts

Leave a Comment