Anche perdendo 7 a 3 sul campo del Flaminio, L’Aquila Rugby, dopo una sofferta partita approda in finale Playoff.
Una partita tutta in salita per gli Aquilani, iniziata con l’unica meta dell’incontro realizzata della Lazio a pochi minuti dal via. A seguire cresce il buon gioco dell’Aquila e la Lazio sembra giocare male ma rendere di più. Calci e Drop sbagliati condannano la Lazio ad un altro anno di Serie A.
La partita infatti si conclude con un calcio piazzato sbagliato della Lazio e con l’esultanza dell’Aquila. Sabato prossimo la finale al Flaminio di Roma.
Cliccando qui le foto dei due Snaper brdp e alessandr000.
Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.
All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.
Che smaltita!
Semo rischiato n’altro anno in Serie A! Ora la finale è con il Prato… Forza quatrà!!!!
Grande prova!
Come al solito bloccati in partenza ma grande solidità in difesa, con eccezione della meta laziale su un buco gigantesco…
La lazio non meritava il Super 10. troppo scarsi.
L’Aquila può fare molto di più.
Grande Zaffiri, grande Carpente.
[…] Playoff 2009 ritorno. Mantovani Lazio – L’Aquila Rugby (7-3) [Post – […]