Triangolare amichevole : Autosonia Avezzano – Gran Sasso rugby – Perugia Rugby

L’AutoSonia Avezzano (serie A) ha vinto il 18 settembre il triangolare amichevole al quale hanno partecipato anche la Gran Sasso (serie B girone 4) e il Cus Perugia (serie B girone 3). La Gran Sasso Rugby , ancora in fase di preparazione , ha affrontato due squadre , l’Avezzano appena promosso in A e il Perugia che quest’anno , ha come primo obiettivo la promozione !  Nel primo match buono approccio iniziale dei Gransassorugbysti con punteggio in parità fino al primo mini primo tempo, il Perugia , avanti nella preparazione, segna due mete trasformandone una . La Gran Sasso ne segna una sbagliando la trasformazione. Tutt’altra partita con l’ Avezzano , grinta gioco e voglia di vincere , una trasformazione frutto della strigliata del coach Pierpaolo Rotilio che come sempre non ci sta a perdere , cominciano bene andando in vantaggio di una meta e finendo il  mini primo tempo in pareggio , poi si fa sentire la maggiore forza dell’Avezzano riportatosi avanti di una meta non trasformata,  ma i Gransassorugbysti non demordono ne segnano un’altra e portano il punteggio finale in parità !

Tutto sommato una buona prestazione , con degli alti e bassi ma si vede un cambiamento in meglio (specialmente nel secondo tempo con l’Avezzano) , si cominciano ad apprendere meglio gli schemi , i nuovi arrivi e una buona preparazione fanno si che il progetto Gran Sasso vada avanti , il primo obiettivo quest’anno è la promozione , i presupposti ci sono ! Buon Gran Sasso Rugby a Tutti !!!!

Questi i risultati dei tre mini-match:

  • Cus Perugia-Gran Sasso 12-5;
  • AutoSonia Avezzano-Cus Perugia 19-7;
  • AutoSonia Avezzano-Gran Sasso 12-12.

(foto e testo di Francesco Colantoni)

Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.

All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.

Related posts

Leave a Comment