Museo Centrale Montemartini

Domenica 7 novembre Roma era spazzata da una fitta pioggia autunnale (tanto per cambiare), ma la voglia di fotografare, per me e altri due compagni di scorribande, era troppa per farci fermare da codeste intemperie meteorologiche. Decidiamo così, in quattro e quattr’otto, di infilarci dentro il museo della centrale Montemartini dove, tra i capolavori d’arte antica provenienti dai Musei Capitolini e le macchine di archeologia industriale della ex centrale elettrica, abbiamo messo a dura prova i sensori delle nostre macchine digitali. Questo è il risultato (iso minimo 800).

(testo e foto di Gianni Girolami)

Link utili:

Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.

All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.


Related posts

Leave a Comment