Questa volta Ferla L’Aquila Rugby 1936 non ce la fa e deve arrendersi alla formazione capitolina che si è dimostrata più aggressiva e pronta a sfruttare le poche occasioni avute durante l’incontro. Una partita molto tattica con le due formazioni sempre timorose di scoprirsi e attente a difendersi. Finisce 16 a 6 per gli ospiti che portano a casa 4 punti fondamentali per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Per noi, a seguire l’incontro, c’era il nostro snaper Alessandro.
Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.
All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.