A due mesi e dieci giorni dalla data del sisma che ha distrutto L’Aquila la situazione non è cambiata. I cittadini aquilani sono nelle tende proprio come due mesi fa, con la differenza che la pazienza sta per esaurirsi.
Oggi veniva discusso alla Camera Dei Deputati il testo del decreto e gli emendamenti proposti dai sindaci delle zone colpite dal sisma.
La mobilitazione c’è stata, tra mille difficoltà logistiche, numerosi pullman organizzati sono arrivati a Roma dalla costa e dal capoluogo abruzzese.
Per documentare la giornata pubblichiamo le foto di brdp che ha seguito i cittadini aquilani nella loro protesta. Visita qui la galleria fotografica.
—
Photo by: Gianluca Giusti (brdp)
Photo from: www.snaptheworld.org
Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.
All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.
Dovevamo essere molti di più!!!
Dovevamo essere L’Aquila intera!
Dovevamo essere tutti!!!
Speriamo sia solo l’inizio…