Terremoto a L’Aquila


Oggi un post che ci porta a visualizzare un reportage effettuato in un campo allestito per il terremoto dell’Abruzzo dello scorso 6 aprile.

Le foto rigorosamente in bianco nero trasmettono paura, incredulità e smarrimento. Sono i sentimenti che provano gli abruzzesi in questi giorni.

Questo reportage è un modo per non ignorare e non dimenticare cosa stanno affrontando e cosa dovranno superare nei prossimi mesi.

Il reportage è stato realizzato nel piccolo campo di Terranera dal nostro Snaper brdp che salutiamo e ringraziamo per il contributo.

Forza Abruzzo!

Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.

All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.

Related posts

Leave a Comment