Terremoto a L’Aquila


Questo reportage ci arriva da mirkosim, Snaper aquilano, lui ha studiato, vive e lavora a L’Aquila e la mattina del 6 aprile dopoo aver capito ciò che era successo è uscito in strada con la sua macchinetta ed ha raccolto la sofferenza, l’incredulità, la disperazione e la paura degli Aquilani.

Sono foto, in alcuni casi, terribili ma raccontano quello che gli abitanti di L’Aquila hanno trovato quando è tornata la luce sulla città. Quando hanno potuto vedere con i loro occhi che la città non era più la stessa.

Pubblichiamo queste foto con la speranza che L’Aquila torni ad essere quella splendida città che tutti abbiamo conosciuto e vissuto fino al 6 aprile. Magari anche con un volto diverso ma uguale nello spirito!

Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.

All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.

Related posts

1 thought on “Terremoto a L’Aquila”

  1. Simo

    Ragazzi è terribile!
    queste foto parlano chiaro!
    è stato il giorno più brutto della mia vita!

Leave a Comment