Martedì 12 maggio, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, si è svolta una maratona Jazz a sfondo benefico. Grandi nomi del panorama Jazz si sono alternati sul palco della sala Sinopoli con lo scopo di raccogliere fondi per la ricostruzione del paese di Tempera, piccolo borgo dell’interland Aquilano, distrutto dal Terremoto del 6 Aprile.
Purtroppo l’organizzazione dell’Auditorium non ci ha permesso di avvicinarci ai musicisti e al palco per poter scattare foto degne di questo nome, dunque non ci è stato possibile documentare al meglio l’evento.
Nei prossimi giorni aggiorneremo il post e il set fotografico con foto dal campo di Tempera per cui l’evento è stato organizzato.
Le foto sono di proprietà dell’autore, non ne è permesso in alcun modo l’utilizzo commerciale o la riproduzione non autorizzata. Per ricevere gli originali ad alta qualità e per ogni utilizzo diverso dalla semplice visione siete invitati a richiederne l’autorizzazione tramite email.
All photos are owned by the author, any use of them is not allowed without prior express permission from the author himself. To obtain the high resolution original copy and for any use different from the simple visualization, please ask for the authorization by mail.
Peccato che le casse/biglietteria abbiano chiuso alle 21.00!!!
Con tutta la buona volontà, anche volendo contribuire circa 200 persone sono state prima respinte poi fatte entrare senza pagare!!!
Non male per una serata di raccolta fondi…
Ovviamente non è stata l’organizzazione dell’evento a decidere questo ma i gestori dell’auditorium.
Speriamo che chi non ha pagato il biglietto abbia almeno donato sul CC del comitato.